Innovare per MedDom significa migliorare ogni giorno ciò che abbiamo sempre conosciuto e curato. Perché MedDom non è solo un marchio: è la storia di una famiglia, quella dei Giacon.
Tutto ha inizio con Domiziano Giacon, fondatore di Tecnodom. In un mondo dove le celle mortuarie erano ingombranti, rigide, costose, Domiziano ha immaginato una nuova strada: soluzioni modulari, più funzionali e accessibili. Una rivoluzione industriale in chiave italiana, nata dalla passione, dall’esperienza e da una visione chiara.
Ma la vera forza è arrivata con il coinvolgimento della famiglia Giacon. Quando l'ex Refrigeration s.r.l. entrò in crisi, Domiziano prese la strada più rischiosa: rilevarla, ripensarla, rivoluzionarla. Divenne così JKS Refrigeration — un nome che racchiude le iniziali dei suoi figli: Jonathan, Kevin e Steven, protagonisti attivi della nuova sfida.
Nel 2020 dalla solidità di JKS e dal know-how refrigerante, è nato MedDom — il brand dedicato al settore medicale e sanitario. Quello che prima era una competenza frigorifera, oggi si traduce in celle mortuarie, armadi refrigerati, tavoli anatomici, elevatori: prodotti certificati e rigorosamente Made in Italy.